Storia

lo staff del ristorante

Da oltre 20 anni il ristorante Vecia Trattoria da Moro è rinomato per i suoi piatti a base di pesce e in particolare per la frittura mista. Nel 2002 l’attività è stata rilevata da tre soci, Natalino, Maurizio e lo chef Filippo, che grazie alla propria professionalità hanno rinnovato e migliorato sia il locale che l’offerta gastronomica, partendo comunque dalla tradizione che ha reso rinomato il ristorante.

La Vecia Trattoria da Moro si è sempre distinta per la sua continua evoluzione, tramite una ricerca di gusti sempre nuovi in grado di soddisfare le esigenze dei clienti.

Il locale

il ristorante

Il locale si articola in tre sale caratterizzate da un’atmosfera resa calda e accogliente dal personale sempre attento alle esigenze del cliente. Tutti gli ambienti sono climatizzati e nel complesso garantiscono circa un centinaio di coperti adatto anche per cene di pesce per aziende o per celebrazioni importanti.

Presso il ristorante Vecia Trattoria da Moro potrai gustare un ottimo e ricco pranzo a base di pesce con una spesa media di circa €30,00 a persona (vini esclusi).

Share by: